Siemens rapidpoint
Il Sistema RAPIDPoint® 500e di Siemens Healthineers eleva lo standard dell’emogasanalisi, consentendoti di prestare più tempo e attenzione all’assistenza del paziente. Scegli una comprovata soluzione di emogasanalisi che riduce l’impegno giornaliero della gestione dei dispositivi e consente di dedicare tutto il tempo e l’attenzione dove è più necessario.
Il primo analizzatore emogas con tecnologia a cartuccia semplice, veloce e in grado di rendere ogni frazione di secondo importante. L’analizzatore di Siemens Healthcare Diagnostic permette la refertazione di tutti i parametri con integrazione della CO-ossimetria in un unico campionamento.
Semplifica il tuo servizio clinico con un sistema di emogasanalisi che ti garantisce l’aiuto rapido e affidabile per ogni risultato, supportando le scelte più difficili e decisive per i tuoi pazienti più compromessi.
Per assicurare l’affidabilità di ogni risultato, riducendo i tempi di diagnosi e di cura, il Sistema RAPIDPoint 500e produce risultati accurati per ogni campione sfruttando la tecnologia Integri-sense™ sviluppata da Siemens Healthineers— in grado di proteggere i risultati del paziente. La tecnologia Integri-sense comprende una serie completa di controlli funzionali e meccanismi di segnalazione progettati per assicurare risultati accurati. Esegue frequenti controlli di qualità e di integrità del test prima, durante e dopo ogni campione.
La combinazione di tre livelli di controllo qualità automatici ed indipendenti, procedure di calibrazione multiple e algoritmi software avanzati permette all’analizzatore di essere pronto a produrre risultati affidabili e clinicamente efficaci.
Assays
Il Sistema RAPIDPoint 500e supporta anche altri tipi di campione: pH del liquido pleurico, Na+, K+, Ca++, Cl-, pH, pCO2 e HCO-3(act)† per i campioni di fluidi dializzati.†pH, pCO2, e HCO-3(act) vengono presentati solo come riferimento.‡N.
La disponibilità del prodotto varia a seconda della nazione.
EMOGAS
pH p
CO2
p O2
elettroliti
Na+
K+
Ca++
CI–
metaboliti
Glucose
Lactate
co-ossimetria
tHb
sO2
O2Hb
HHb
COHb
MetHb
Neonatal Total Bilirubin
Specifiche Tecniche

Dimensioni campione
Volume campione aspirato 100 µL
Analisi
Tempo di attesa dei risultati Circa 60 secondi
Controllo qualità
CQ automatico oppure CQ fialaTre livelli di soluzioni di controllo qualità indipendentiProgrammazione CQ personalizzabile
Cartuccia misurazione
Tempo inizializzazione cartuccia Circa 24 minuti
Vita 28 giorni a bordo, oppure numero massimo di test
Scanner codice a barre integrato
Simbolo codice a barre 1D Code 128, Codabar, Code 39, Carattere/Cifra, Interleaved 2 of 5 Simbolo codice a barre 2D PDF47, MicroPDF417, Datamatrix, QR Code, Micro QR Code, Aztec, e Maxicode
Sistema operativo
MICROSOFT WINDOWS 10 IoT
Comunicazioni
LISWirelessDual-port transmission via Ethernet and serial port POCcelerator™ Data Management System POCcelerator SE Data Management System

Esclusivisti per le zone:

BOLZANO – RIMINI – FERRARA – FORLI’-CESENA – RAVENNA
NOLEGGIO OPERATIVO
senza pensieri
ACQUISTO
con assistenza