pHOx® Ultra

L’analizzatore più completo per il Critical Care

Un solo analizzatore in grado di eseguire fino a 20 parametri

Nessun altro analizzatore per emogas è comparabile a pHOx Ultra: in soli 2 minuti è in grado di effettuare fino a 20 parametri critici con un solo campione di volume non superiore a 200 microlitri. Altri pannelli parziali sono disponibili in meno di un minuto. I parametri misurati includono:

pH, PCO2, PO2, SO2%, Na+, K+, Ca++, Mg++, Cl-, glucosio, BUN/urea, creatinina, lattato, Hct, Hb, O2Hb, HHb, COHb, MetHb, tBil

Menu personalizzati

Il pHOx Ultra può configurare diversi profili analitici, con un numero di test compreso tra 5 e 20, per rispondere alle necessità di ciascun reparto. Inoltre, non è necessario eseguire il profilo analitico completo su ciascun campione. È possibile creare fino a 30 sub-pannelli specifici, definiti dall’utente, per tipo di popolazione pazienti, quali polmonare, chirurgico, pediatrico o di emergenza.

Operazioni più semplici e rapide tramite video touch screen.

La nuova e semplificata interfaccia operativa consente un uso molto veloce e facile: usa icone grafiche e tasti con chiare diciture per agevolare l’uso dello strumento. Il colore ombreggiato e luminoso fornisce suggerimenti visivi tramite tre semplici passaggi:

1. Scegliere test
2. Identificare campione
3. Aspirare campione

Nuovo display a colori ad alta risoluzione

pHOx Ultra è dotato di un ampio display a colori ad alta risoluzione. Il grande formato, i colori brillanti e l’alta risoluzione consentono una eccezionale e facile lettura di grafici e dati.

 

Sistema integrato e completo di gestione dei dati on board

Una caratteristica standard degli analizzatori Stat Profile pHOx Ultra è il completo sistema di gestione dei dati on board, che consente l’acquisizione dei dati e ampie possibilità di reporting, tra cui:

Memoria e recupero dei risultati paziente, anagrafica paziente, controllo di qualità e utenti autorizzati
Recupero dati nominativi, identificativo, data, reparto oppure operatore
Paziente, CQ, report utilizzo e operatore

Collegamento in rete incluso

Più unità pHOx Ultra possono essere collegate in rete in un unico database comune. Un supervisore od operatore autorizzato può accedere a tutti i risultati paziente, CQ e ai report memorizzati in tutti gli analizzatori. Questa caratteristica, opzionale su emogasanalizzatori concorrenti, oltre ad un risparmio economico, semplifica le procedure di installazione e connettività.

Controllo e set-up da remoto

pHOx Ultra offre un programma di set-up e di controllo da remoto, nonché di controllo di più analizzatori pHOx Ultra in modo completo e con risparmio di tempo. Da qualsiasi punto sulla LAN, un responsabile può svolgere le seguenti funzioni su un analizzatore da remoto:

Controllare stato cartuccia calibratori
Controllare stato di calibrazione
Avviare un ciclo di calibrazione
Controllare lo stato del controllo di qualità
Avviare un ciclo di controllo di qualità
Abilitare o disabilitare un analita
Abilitare o disabilitare l’accesso di un operatore
Modificare range di normalità, critici, range del controllo di qualità, frequenza del controllo di qualità, operatori, test menu, default strumentali

Connettività

Gli analizzatori pHOx Ultra sono conformi allo standard di settore POCT1-A2 e ai protocolli di comunicazione ASTM in materia di connettività. Questi standard di settore sono usati per interfacciare agevolmente gli analizzatori pHOx Ultra ad un’ampia gamma di sistemi di collegamento, inclusi i sistemi LIS, HIS e middleware.

Vero CQ automatico

Un sistema CQ automatico elimina tutti i passaggi necessari per eseguire un vero controllo di qualità multilivello liquido, riducendo operazioni laboriose ed assicurando un rigoroso controllo di qualità.

Misurazione di SO2%, Hb e Hct su ciascun campione senza l’ausilio del CO-ossimetro.

Caratteristica unica degli analizzatori pHOx Ultra è la loro capacità di misurare emoglobina, ematocrito e saturazione di ossigeno in ogni campione. Biosensori, ottiche e algoritmi avanzati consentono la misurazione di questi parametri, senza la necessità di utilizzo di un CO-ossimetro.

CO-ossimetro opzionale incorporato

Quando è necessario un profilo completo di frazioni emoglobiniche, il pHOx Ultra offre un CO-ossimetro integrato con caratteristiche all’avanguardia.

Pannello completo dei test per CO-ossimetria, inclusi O2Hb, HHB, COHb, MetHb, tBil
Calibrazione automatica
Pulizia automatica del componenti ottici

Magnesio ionizzato

L’analizzatore pHOx Ultra include il magnesio ionizzato nel proprio profilo elettrolitico. Il magnesio ionizzato è un elettrolita estremamente importante nelle patologie cardiache, che interagisce con potassio e calcio per mantenere contrazioni cardiache forti e regolari. L’ipomagnesemia è la più comune anomalia elettrolitica nella cardiochirurgia e nei pazienti in terapia intensiva .

Massima affidabilità

Le configurazioni hardware e software di Stat Profile pHOx Ultra si basano sulla straordinaria affidabilità della collaudata generazione degli analizzatori pHOx, utilizzati in migliaia di installazioni nell’ultimo decennio.

Adattabilità ad esigenze diverse

Il profilo analitico personalizzabile, i tempi rapidi di analisi e l’economicità offerta, rendono il pHOx Ultra lo strumento ideale da usarsi in più reparti.

Sala operatoria e reparto di terapia intensiva: Offre il menu più completo che consente di gestire patologie in fase acuta
Pronto soccorso: Riduce i tempi di attesa per gli esami di laboratorio essenziali, aumenta la soddisfazione ed il triage del paziente
Laboratorio urgenze: Supporta il carico di lavoro di analisi urgenti richieste dai reparti
Trasportabile su un carrello dotato di alimentatore, il pHOx Ultra può essere spostato in qualsiasi reparto ospedaliero dove sono necessarie analisi urgenti.

Economicità nel Critical Care Testing

pHOx Ultra abbina l’utilizzo di sensori di lunga durata a economiche cartucce reagenti per consentire agli ospedali di eseguire un profilo emogasanalitico completo di 20 parametri critici ottimizzandone i costi. Gli altri dispositivi per Point of Care che usano cartucce con sensori monotest o di durata massima di 30 giorni, spesso, sono da 5 a 10 volte più costosi.

Il suo sistema di gestione dati integrato e completo rende superfluo l’acquisto di un data manager separato. Il sistema di gestione dati consente il collegamento in rete di più unità di pHOx Ultra, riducendo i costi di connessione e di archivio.

Certificazioni e conformità: ISO 13485:2012 Registrazione del sistema di qualità, IVDD, conforme agli standard IEC 61010, UL, CSA – Etichettatura FDA: per uso diagnostico in vitro.
Tecnologia brevettata. Brevetti 6,287,451 / 6,837,976 / EP 1 212 609 / CA 2,375,092 / EP 1497 449 / JP 405 0078
Specifiche soggette a modifica senza preavviso.

Scarica il Depliant del prodotto